L’azienda bergamasca di spedizioni internazionali parteciperà con un proprio stand alla più grande
fiera dei trasporti eccezionali, del Project Cargo e del Break Bulk
A Brema in Germania dal 18 al 20 Maggio 2021
Sono attesi circa 11 mila visitatori tra i 7 padiglioni che ospitano più di 550 espositori da tutto il Mondo alla più grande fiera del trasporto “fuori sagoma” e “fuori peso”, il cosiddetto Project Cargo, che si terrà a Brema, nel nord della Germania dal 18 al 20 Maggio 2021.
Logimar, azienda di spedizioni internazionali con sede a Carobbio degli Angeli (BG) parteciperà per la seconda volta con un proprio stand e, più precisamente, lo stand nr. 5K83 nel centrale padiglione 5. Unica azienda bergamasca a partecipare all’evento.
“Un impegno importante per noi – ci dice Marcello Saponaro, Amministratore delegato di Logimar-. Non solo per i costi di affitto e di allestimento dello spazio ma anche perché ci trasferiremo a Brema per un’intera settimana in cinque persone, ognuna delle quali sarà impegnata a presentare Logimar ai visitatori da tutto il mondo.
“Ci verranno a visitare partner di lunga data e spedizionieri di recente collaborazione, Compagnie marittime e di Chartering aereo, oltre ad alcuni dei maggiori porti del mondo” – racconta il responsabile commerciale di Logimar Alessandro Zanin –.
Per l’occasione Logimar produrrà il secondo numero di The Logimar Times, la brochure speciale “in formato di giornale” con interviste, dati e informazioni, interamente in inglese, che racconta quanto è cambiata l’azienda negli anni e aperto dall’editoriale del fondatore Alessandro Saponaro.
Un impegno importante in linea con le attese di crescita della Logimar nel settore “Project”.