Logimar è una delle 10 aziende di spedizioni italiane inserite nel “Passport initiative” di Safmarine, la Compagnia marittima del gruppo AP Moller.
Essere “Passport” nelle relazioni con la compagnia danese vuol dire godere di privilegi “prioritari” e di una comunicazione più semplice e “pro attiva” tra Logimar e Safmarine.
I vantaggi per Logimar sono numerosi e importanti: innanzitutto un team dedicato. 4 persone per sole 10 aziende si occuperanno di risolvere ogni problema di disponibilità degli “equipment”, di disponibilità dei mezzi per i trasporti e di imbarco!
Sei un cliente “Passport”? Hai un tuo pin speciale, puoi chiamare l’ufficio in Italia o qualunque ufficio Safmarine nel mondo e trovi un operatore che si mette al lavoro per risolvere il tuo problema.
Su 1750 aziende di spedizioni (dati 2015), solo 10 – dicevamo – sono state inserite nel programma Passport. Il nostro gruppo è tra queste. Basterebbe questo per renderci orgogliosi e felici, ma c’è di più. Ogni spedizione prenotata da Logimar gode dei privilegi “Passport” in tutta la sua filiera. Anche i nostri agenti a destino potranno avere lo stesso team a disposizione per risolvere eventuali problemi.
Non ci saranno più problemi? No, non stiamo dicendo questo, ma se conosci Logimar, sai che da sempre facciamo di tutto per risolverli senza mai abbandonare il cliente a se stesso. Da Febbraio 2017 abbiamo un alleato in più.
Per maggiori informazioni puoi contattare il reparto commerciale all’email sales@logimar.it